Crescere velocemente, crescere bene.

L’obiettivo di Puzzle Funding è di proporre al mercato progetti di qualità, valutati secondo l’esperienza di successo del nostro team. In questi anni abbiamo imparato tanto su ciò che è utile per far crescere una startup o un’impresa.

Vogliamo mettere a vostra disposizione la nostra storia e i risultati che abbiamo conseguiti. Se sei un investitore o un imprenditore o un fondatore, Puzzle Funding è il partner con cui dare più energia alle tue idee.

Se hai bisogno di noi puoi contattarci a info@puzzlefunding.com.

 

Chi siamo

Il nostro team è composto da persone che hanno esperienze di successo nel settore del crowdfunding e in buona parte si tratta di investitori in startup e PMI innovative.

Attualmente nel consiglio di amministrazione possiamo contare sull’apporto di Marco Petrini e Marco Orso, con alle spalle solide esperienze professionali in diversi ambiti professionali e una lunga attività di successo nell’ambito del Crowdfunding.

Marco Orso

Amministratore Delegato
Puzzle Funding S.r.l.

Fondatore di startup di successo, consulente e manager, laureato in economia e commercio. Oltre al ruolo che riveste in PuzzleFunding, è manager in ambito informatico, contribuisce allo sviluppo di startup come investitore e consulente. Ha esperienze a livello internazionale nelle nuove tecnologie.

Marco Petrini

Consiglio di Amministrazione
Puzzle Funding S.r.l.

Imprenditore, laureato in economia e commercio. Oltre al ruolo che riveste in PuzzleFunding, è amministratore delegato di Startup Angels S.r.l. e dal 2017 sviluppa campagne di crowfunding ad alta raccolta, concentrandosi su qualità, comunicazione, affidabilità dei processi. É anche imprenditore di PMI nell’ambito industriale. Le sue esperienze includono management finanziario e produttivo in ambito industriale e delle tecnologie innovative.

 

Gabriele Piccinini

Consiglio di Amministrazione
Puzzle Funding S.r.l.

Laureato in Giurisprudenza. Dottorato in Economia Politica e Diritto. Oltre al ruolo che riveste in Puzzle Funding, dal 2018 svolge l’attività di avvocatura nello studio legale in cui lavora, con attività professionale rivolta ai settori del Diritto Civile, Commerciale, Societario e Fallimentare.